Condimenti

Caratteristiche
Dal gusto delicato è ideale per insalate, pesci bianchi e per la preparazione di marinature e salse
Un condimento speciale a base di aceto di vino bianco e mosto di uva cotto, pensato per chi preferisce sapori gentili e ben bilanciati o tonalità chiare che non alterano il naturale colore delle pietanze.
Disponibile in formato
- 250 ml
CONDIMENTO FRUTTATO
Caratteristiche
Il gusto delicato e fruttato è consigliato per condire e insaporire una larga varietà di pietanze, tra cui carpaccio di salmone e di porcini, verdure in agrodolce, insalate e insalate di frutta, ostriche e gamberi, formaggi, per creare glasse, salse e marinature e, perché no, per creare bevande, cocktail e mocktail.
Un delicato condimento naturale, ottenuto dai frutti più dolci e succosi, selezionati accuratamente al giusto punto di maturazione, miscelati e lasciati decantare. Il mosto d’uva, l’aceto di vino invecchiato e la vera purea di frutta, unici ingredienti presenti, sono lavorati il meno possibile per conservarne tutte le caratteristiche ed esaltarne il sapore più naturale e genuino.
Disponibile in differenti aromi: lamponi, melograno, cranberry, fragola, prugna, fichi, pesca, mango e mele.
Disponibile in formato
- 250 ml
GRAN
MAESTRO

Caratteristiche
Le sue caratteristiche uniche si abbinano ad ogni sapore e pietanza: dalle insalate più semplici ai più pretenziosi e articolati piatti. È ideale al crudo su Parmigiano Reggiano e gelato.
Maestro è un condimento ottenuto dalle migliori uve italiane invecchiate in botti di quercia che donano a questo condimento un caratteristico aroma intenso, corposo, e una consistenza vellutata e sciropposa.
Disponibile in formato
- 250 ml