Tradizione e innovazione

Numeri uno nell’Aceto Balsamico di Modena*

Ricerca continua, standard tecnologici ed etici elevati, grande attenzione alla sostenibilità in tutto il processo produttivo e capacità di adattarsi alle richieste del mercato internazionale. Tutto questo preservando una tradizione secolare, ecco cosa significa essere i numeri uno.

*per volumi IGP certificati

Qualità e Tradizione

Acetum è sinonimo di qualità e tradizione: una qualità garantita da laboratori all’avanguardia, dalla cura nella personalizzazione dei prodotti, dalla nostra capacità produttiva, di invecchiamento e distributiva che si fonde con una tradizione antica, preziosa, che valorizziamo e difendiamo gelosamente.

Rinnovando la passione, la cura e la dedizione di anno in anno, diffondiamo questi valori perfettamente racchiusi nel nostro Aceto Balsamico di Modena IGP e nelle altre specialità.

qualita-e-tradizione

Innovazione

Acetum coniuga al meglio tradizione e innovazione: un reparto R&D unico, dotato delle più moderne strumentazioni, che ha permesso lo sviluppo di nuovi prodotti, come la prima grassa all’Aceto Balsamico di Modena, la prima glassa biologica all’aceto di mele con madre o la prima glassa biologica 100% vitis vinifera, lavora ogni giorno, fianco a fianco, con i nostri cantinieri, maestri nell’arte dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP.

Futuro e passato. Innovazione tecnologica e rispetto ambientale.
Un oro nero che racconta la nostra terra, per un aroma riconosciuto in tutto il Mondo.